Azienda

Tu sei in: Home Azienda

PayCommerce

PuntoPosteService è un marchio di proprietà della PayCommerce s.r.l..
PayCommerce è un azienda leader in Italia per l'erogazione di servizi telematici.
Grazie a queste eccellenze PuntoPosteService diventa il primo operatore di poste private in Italia con una gamma unica di servizi telematici e postali di largo consumo.

Autorizzazioni. Garanzia e sicurezza al 100%

Autorizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico

La PayCommerce s.r.l è un operatore postale privato con Licenza Individuale (n. 2285 del 2013) da parte del Ministero dello Sviluppo Economico.

Iscrizione Albo IVASS RUI

PayCommerce s.r.l è iscritta al R.U.I. (Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi), Numero Iscrizione E000530868 messo a disposizione da IVASS Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni, che consentirà alla nostra azienda l'erogazione dei Servizi Assicurativi di prossima attivazione.

Visita il sito IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni)
Visita il sito

Iscrizione Albo OAM

PayCommerce s.r.l è un'Azienda iscritta presso OAM (Organismo per la gestione degli elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi) come Agente in attività finanziaria, N. Iscrizione. SP2018.

Al Servizio dei Servizi

In un mercato come quello dei servizi postali emergiamo e ci differenziamo per la capacità di soddisfare le esigenze di un mondo che si evolve con straordinaria rapidità affrontando ed anticipando le esigenze del mondo dei servizi. La passione per il lavoro, la tenacia, l’affidabilità sono i focus prefissati dal progetto PuntoPosteService per offrire un mondo di servizi senza eguali.

Guarda il nostro Spot