Con PuntoPosteService puoi pagare le utenze domestiche, tributi e qualsiasi altro bollettino postale nel rispetto della normativa vigente.

Info e tipologie di bollettini

Bollettino premarcato

Sono relativi soprattutto alle utenze domestiche e bollo auto. Presentano, in basso a destra, i codici numerici 896 o 674 e sono precompilati.

Bollettino bianco

Presentano, in basso a destra, i codici numerici 123 o 451 e devono essere compilati in tutti i loro campi.

Bollettino TARES premarcato

TARES (Tariffa Rifiuti e Servizi), imposta sui rifiuti.
Il Bollettino presenta, in basso a destra, il codice numerico 896 ed è precompilato.

Bollettino TARES bianco

TARES (Tariffa Rifiuti e Servizi), imposta sui rifiuti.
Il Bollettino presenta, in basso a destra, il codice numerico 451 e deve essere compilato in tutti i campi.

Bollettino F35

Utilizzato per pagare all’Agenzia delle Entrate le cartelle esattoriali, i tributi maggiorati con gli interessi di mora, le multe non pagate dopo la scadenza ed altre imposte in ritardo (Es. IMU). Presentano, in basso a destra, il codice numerico 123

MAV

Per tasse di vario genere e pagamenti a favore di Enti Pubblici, condomini, società finanziarie. Presentano, in basso a destra, il codice numerico 247.

RAV

Utilizzato per al riscossione di tasse su concessioni governative, nettezza urbana, iscrizione agli albi professionali e altro. Presentano, in basso a destra, codice numerico 247.

Canone Rai

Il pagamento del canone TV copre tutti gli apparecchi posseduti/detenuti dal titolare nella propria residenza o in abitazioni secondarie. Presentano, in basso a destra, il codice numerico 896.
Il Conto Corrente relativo è 3103 o 1107
.

Multe Polstrada e Arma dei Carabinieri

Puoi pagare le multe elevate dalla polizia stradale o dall'Arma dei Carabinieri per infrazioni al Codice della strada. Presentano, in basso a destra, il codice numerico 674. Il Conto Corrente relativo è 886655 o 5754.